Da oltre vent’anni il rivenditore di riferimento per i professionisti della decorazione d’interni
Non ci sono articoli nel tuo carrello


Filters
Cerca

AZIENDA

 

 

 

 

Una storia d’amore per i dettagli

 

La tradizione della Lorenzon Gift instaura le sue basi nel 1963, quando nasce come laboratorio artigianale per la lavorazione di materiali come giunco, vimini e rattan su iniziativa del signor Angelo Lorenzon. Dopo alcuni anni, accanto al laboratorio viene aperto il punto vendita che si è sempre più affermato come uno dei migliori punti vendita specializzato nell''arredamento in rattan e midollino. Con l’evolversi delle richieste di mercato e grazie all’intuito pionieristico del figlio Pietro Lorenzon, nel 1993 ha inizio l’attività d’importazione dall’Oriente e la commercializzazione diffusa sul territorio italiano.

Nel 2002 la società diventa Lorenzon Gift Srl e da allora si è affermata come il grossista italiano di riferimento nel settore dell’oggettistica e della decorazione d’interni, affacciandosi sullo scenario internazionale. Lo spirito di crescita continua e nel 2011 viene inaugurata la nuova sede di Riva presso Chieri (TO), che accoglie un piano uffici, un magazzino di oltre 13000mq e un ampio showroom.

 

Il vasto assortimento, l’intuizione dei trend di tendenza e il regolare lancio di collezioni sempre nuove e accattivanti, rappresentano le chiavi di successo del partner ideale per chi, come voi, desidera offrire al proprio cliente un prodotto originale e di qualità. Un prodotto esclusivo che, oltre a rispecchiare i trend internazionali, racchiuda l’essenza del gusto italiano: la bellezza e il piacere di vivere in un ambiente arredato con stile ed eleganza.

 

Le fiere di settore

La società Lorenzon Gift partecipa regolarmente alle più importanti fiere di settore proponendo idee per l'arredo sempre originali, questo perché desidera guidare personalmente i visitatori fra le nuove collezioni, far toccare con mano la qualità dei propri prodotti, convinti che l'amore per i dettagli sia il più bel sentimento da condividere con i propri clienti ovunque essi siano. Di seguito sono riportate le fiere a cui ha partecipato: